Sabato 06 Settembre 2025 | 06:35

Covid a Polignano, sindaco mette la città in «quarantena»: obbligo mascherine, chiusure e isolamenti

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Covid a Polignano, sindaco mette la città in «quarantena»: obbligo mascherine, chiusure e isolamenti

foto Luca Turi

Tra le novità l'obbligo di chiusura delle attività entro le 00.30 e il divieto di feste e assembramenti

Domenica 13 Settembre 2020, 12:41

12:43

QUI IL TESTO COMPLETO DELL'ORDINANZA

Obbligo di quarantena nei casi di dichiarata positività, con isolamento per i contatti stretti; utilizzo obbligatorio di mascherine su tutto il territorio, divieto di feste e assembramenti, anche in spazi privati, obbligo di chiudere al pubblico qualsiasi attività entro mezzanotte e mezzo, divieto di apertura prima delle 5 del mattino. Sono queste, in sintesi, le novità dell'ordinanza emanata dal sindaco di Polignano a Mare (Ba) Domenico Vitto, alla luce dell'aumento di contagi in città negli ultimi giorni. Le disposizioni - si legge nell'ordinanza - sono valide fino al 20 settembre 2020, e si affiancano ai provvedimenti già presi in precedenza sul territorio nazionale, insieme ai consigli su distanziamento e frequente igiene delle mani. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)