Domenica 07 Settembre 2025 | 00:48

Adelfia, laboratorio della droga in uno stabile abbandonato: arrestato 32enne

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Adelfia, laboratorio della droga in uno stabile abbandonato: arrestato 32enne

L'uomo aveva stabilito il suo quartier generale all'interno di un edificio sulla provinciale per Ceglie del Campo

Martedì 04 Agosto 2020, 15:38

BARI - Un vero e proprio laboratorio dove veniva confezionato un ingente quantitativo di sostanza stupefacente. Questo è quanto hanno scoperto i carabinieri della stazione di Adelfia all'interno di uno stabile in disuso sulla provinciale Adelfia-Ceglie del Campo.

Il locale era stato trasformato in un piccolo opificio dove venivano preparate le dosi da immettere sul mercato. I carabinieri hanno effettuato diversi servizi di osservazione per verificare chi utilizzasse lo stabile e hanno arrestato F.N., 32enne, già noto alle forze dell'ordine, nel momento in cui si era rimesso in auto, dopo essersi rifornito di sostanza stupefacente.

Il pusher è stato trovato in possesso di 105 grammi di cocaina e di 1,2 kilogrammi di marjuana, oltre a tutto il materiale necessario per il "taglio" della sostanza e il suo successivo confezionamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)