BARI - All'Università di Bari dal 6 luglio ripartono le sedute di laurea in presenza, per magistrali e corsi a ciclo unico. Il programma, che prevede anche, da settembre, la ripresa delle lezioni in presenza per l’anno accademico 2020/2021, è stato presentato questa mattina dal rettore Bronzini.
Per l’occasione saranno presenti alla cerimonia il ministro per gli Affari regionali, Francesco Boccia, il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, il sindaco di Bari Antonio Decaro e il rettore Stefano Bronzini.
Da settembre ci sarà anche la ripresa delle lezioni in presenza per l’anno accademico 2020/2021, annuncia Bronzini.
«Sono felice - sottolinea il rettore - di poter dare seguito, grazie alla collaborazione di tutta la comunità universitaria, all’impegno espresso già negli organi di governo di riprendere in presenza. E’ solo l’inizio di un percorso che parte con le lauree in presenza e a settembre riguarderà la ripresa degli esami di profitto e dell’attività convegnistica».
Per ciascun laureato è prevista la presenza di non più di tre ospiti che saranno ammessi alla manifestazione previo accreditamento.