Domenica 07 Settembre 2025 | 01:02

Molfetta, nascondeva marijuana e cocaina nel garage: arrestato

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Molfetta, nascondeva marijuana e cocaina nel garage: arrestato

L'uomo ha visto il posto di blocco dei carabinieri, ha eseguito una manovra repentina ma i militari si sono insospettiti

Giovedì 02 Aprile 2020, 09:25

I carabinieri di Molfetta (Ba) durante un servizio di controllo hanno arrestato un 40enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'uomo è stato notato mentre era in auto, e quando ha visto il posto di blocco ha fatto una strana manovra, repentina. Ha parcheggiato l'auto su uno scivolo di un box seminterrato ed è sceso. I militari hanno quindi raggiunto l'uomo e hanno deciso di perquisirlo e di controllare il box. In un secchio c'erano due buste contenenti marijuana, 5 grammi di cocaina e materiale per il taglio e confezionamento. L'uomo si trova nel carcere di Trani (Bt).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)