Lunedì 08 Settembre 2025 | 02:30

Bari, in bici con la droga nonostante i divieti: arrestato 22enne del Gambia

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

volante polizia

Aveva 683 grammi di marijuana, custodita all’interno di uno zaino che portava sulle spalle.

Giovedì 19 Marzo 2020, 11:20

BARI - Spaccio di sostanze stupefacenti: con quest'accusa è stato arrestato il 22enne Omara Kamara, cittadino extracomunitario originario del Gambia ed irregolare sul territorio nazionale. Nella tarda mattinata di ieri, al quartiere Libertà, i poliziotti di una volante hanno notato il giovane che si aggirava per le vie della città a bordo di una bicicletta; i poliziotti hanno deciso di sottoporlo a controllo e questi, accortosi del loro arrivo, ha tentato di fuggire ma è stato raggiunto e bloccato. Sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di 683 grammi di marijuana, custodita all’interno di uno zaino che portava sulle spalle.

Il giovane è stato arrestato, denunciato per la violazione al combinato disposto dai Decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri dell’8 e 9 marzo 2020 e condotto presso il carcere di Bari. Bicicletta, sostanza stupefacente ed un coltellino multiuso, anch’esso custodito nello zaino, sono stati sequestrati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)