Sabato 06 Settembre 2025 | 19:26

Coronavirus, Linus rinvia la «Deejay Ten» di Bari, prevista per domenica 8 marzo

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Linus annulla la «Deejay Ten» di Bari, prevista per domenica 8 marzo

Il direttore artistico di Radio Deejay ha annunciato tutto con un post su Instagram

Lunedì 02 Marzo 2020, 08:58

10:05

«E così, alla fine, salta tutto. Ieri sera la Presidenza del Consiglio ha diffuso le nuove regole di attenzione e muoversi da Lombardia e Veneto è diventato ancora più complicato, soprattutto farlo per partecipare ad eventi sportivi. Questa mattina un centinaio di persone della nostra organizzazione erano pronti a partire per allestire villaggio e percorso ma rimarranno a casa. In più, c’è il nostro canale diretto con gli ascoltatori, dove tanti mi hanno scritto di essere preoccupati. E quindi, a malincuore, obbedisco». Questo il messaggio con cui su Instagram il direttore artistico di Radio Deejay ha comunicato l'annullamento della Deejay Ten di Bari, la corsa in programma per domenica 8 marzo.

«Perché, tolto il calcio, che ancora una volta sta dimostrando di essere un mondo di deficienti, le regole vanno rispettate. La recupereremo dopo l’estate, quando questa brutta avventura sarà finita. Promesso. Grazie.» Così si conclude il messaggio. La gara, quindi, dovrebbe essere recuperata più in là. La radio recentemente ha anche dovuto annullare, a Milano, la festa di Carnevale alla discoteca Alcatraz.

(foto Instagram @linus_dj)

Visualizza questo post su Instagram

E così, alla fine, salta tutto. Ieri sera la Presidenza del Consiglio ha diffuso le nuove regole di attenzione e muoversi da Lombardia e Veneto è diventato ancora più complicato, soprattutto farlo per partecipare ad eventi sportivi. Questa mattina un centinaio di persone della nostra organizzazione erano pronti a partire per allestire villaggio e percorso ma rimarranno a casa. In più, c’è il nostro canale diretto con gli ascoltatori, dove tanti mi hanno scritto di essere preoccupati. E quindi, a malincuore, obbedisco. Perché, tolto il calcio, che ancora una volta sta dimostrando di essere un mondo di deficienti, le regole vanno rispettate. La recupereremo dopo l’estate, quando questa brutta avventura sarà finita. Promesso. Grazie.

Un post condiviso da Linus (@linus_dj) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)