Domenica 07 Settembre 2025 | 02:47

Altamura, abiti e accessori contraffatti in vendita al mercato: scatta il sequestro

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Altamura, abiti e accessori contraffatti in vendita al mercato: scatta il sequestro

Controlli delle fiamme gialle e polizia locale in concomitanza con il mercato del sabato: oltre cento articoli sequestrati, riportanti note griffe ma palesemente 'tarocca

Mercoledì 03 Luglio 2019, 12:55

ALTAMURA - Controlli anticontraffazione al mercato del sabato di Altamura. Gli accertamenti, svolti dalla Finanza con cadenza settimanale, in sinergia con il Comando della Polizia Locale e l’ausilio della componente Anti Terrorismo Pronto Impiego di Bari, hanno permesso di sottoporre a sequestro, solo nell’ultimo periodo, oltre 100 articoli tra scarpe e borse riportanti note griffes palesemente contraffatte.

L’azione di servizio "sottolinea, ancora una volta, il costante presidio attuato sul territorio dalle Fiamme Gialle a difesa della legalità, volto a contrastare tutti quei comportamenti, come il fenomeno della contraffazione, in grado di minare la sana e leale concorrenza tra gli operatori del mercato, danneggiando le imprese ed i lavoratori onesti e, più in generale, l’economia del nostro Paese".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)