Lunedì 08 Settembre 2025 | 09:30

Dire Straits Legacy: dopo il tour mondiale la concept band arriva a Bari

 
Bianca Chiriatti

Reporter:

Bianca Chiriatti

Dire Straits Legacy: dopo il tour mondiale la concept band arriva a Bari

Un live imperdibile con tutte le canzoni più famosi del gruppo di Mark Knopfler e compagni e una strepitosa formazione, grazie anche al recente ingresso nella line-up del bassista Trevor Horn

Mercoledì 28 Novembre 2018, 18:11

18:15

I Dire Straits Legacy, la concept band più famosa al mondo del gruppo di Mark Knopfler e compagni, arrivano in Italia dopo 8 concerti in Usa, e saranno al Teatro Team di Bari giovedì 29 novembre, alle 21. Il loro tour mondiale, che ha fatto tappa anche in Svizzera, Francia e Lussemburgo, è pronto quindi a far sognare anche i fan pugliesi. Presenti tutti i brani indimenticabili della band, da Money for Nothing, a Sultans of Swing, Walk of Life e Romeo & Juliet, ma anche alcune canzoni del nuovo album di inediti, 3 Chord Trick, pubblicato dall'etichetta Forward Music Italy.

Il primo tour internazionale, organizzato da WeShow, è arrivato lo scorso anno, e la line-up è d'eccezione: Trevor Horn, già collaboratore degli Yes e dei Buggles, è recentemente entrato come bassista, insieme a lui ci sono gli storici Alan Clark (tastiere, hammond e cori), Danny Cummings (percussioni e cori), Phil Palmer (chitarre), Steve Ferrone (batteria), e gli italiani Marco Caviglia (voce e chitarre) e Primiano Di Biase (tastiere). 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)