BARI - «Ci aspetta un ambiente caldo, contro un avversario ferito: ha valore, giocatori importanti in ogni reparto. I pericoli ci sono sempre. Dovremo essere molto preparati»: così il tecnico del Bari, Michele Mignani, ha presentato la trasferta di domani in Umbria contro la Ternana.
«Mancherà Maiello per squalifica? Maita può sostituirlo alla sua maniera, al pari di Mallamo e Benali - ha aggiunto in merito al centrocampo -. Senza Maiello abbiamo fatto buone prestazioni. Abbiamo una rosa attrezzata». «Più ti avvicini alla fine e meno margini di errore ci sono: ogni partita può essere determinante. Dobbiamo vivere le gare nella maniera giusta, senza farci opprimere dalle pressioni», ha spiegato ancora.
«Siamo arrivati a sette risultati utili di fila - ha concluso Mignani -. La continuità di risultati è la cosa più importante in un percorso. Spero che ci sia ancora questa continuità. Fare risultato a Terni sarà una piccola grande impresa. Allenare in A? Tutte le persone ambiziose devono avere il pensiero di arrivare ad allenare in una categoria superiore». Quattro indisponibili tra i pugliesi: gli squalificati Di Cesare e Maiello, e gli infortunati Ceter e Folorunsho.