Sabato 06 Settembre 2025 | 12:57

Il football americano parla salentino: ecco la squadra dei «Salento spiders»

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Salento spiders football

Rappresentano sia Lecce che Brindisi. Nella società due new entry

Sabato 15 Ottobre 2022, 13:11

13:12

LECCE -  Si è tenuta questa mattina all’Open Space di palazzo Carafa la conferenza stampa dei «Salento Spiders», squadra sportiva di football americano che rappresenta sia Lecce che Brindisi.

Il presidente Alessandro Abbonato ha presentato due nuove figure entrate all’interno della società salentina: Karim Benvenuto, nuovo direttore sportivo, che metterà a disposizione «la sua esperienza gestionale e lo spessore internazionale», e il nuovo allenatore Limongelli che risulta essere tra più apprezzati del settore.

Abbonato ha poi ringraziato per «il lavoro svolto dal vice presidente Andrea Lezzi e dall’allenatore in seconda Emanuele Prete». Durante la conferenza si è specificato che uno degli obbiettivi è quello di puntare alla vetta e migliorare così il secondo posto degli anni precedenti. Successivamente sono state presentate le maglie da gioco che verranno usate durante gli incontri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)