Domenica 29 Maggio 2022 | 10:54

In Puglia e Basilicata

L'appello

Il Lecce club chiama a raccolta i tifosi: «Lunedì riempiamo lo stadio»

Tifosi allo stadio

Il 25 aprile la squadra affronta il Pisa, diretta concorrente per la promozione in A

22 Aprile 2022

Redazione online

LECCE - Il centro di coordinamento del Lecce club chiama a raccolta i tifosi e rivolge loro un unico invito: sosteniamo la squadra e riempiamo lo stadio.

L'appello è del presidente Mario De Lorenzis. «Il nostro amato Lecce è padrone del proprio destino - dice -  conquistando tre vittorie negli ultimi 270 minuti di questo emozionante torneo cadetto, la squadra giallorossa potrà coronare il sogno di tutto il Salento, quello di tornare nell'Olimpo del calcio italiano. Sarebbe un risultato straordinario per una società che, nonostante le difficoltà legate alla pandemia, non si è risparmiata per allestire un organico in grado di lottare per le posizioni di vertice del campionato».

Per De Lorenzis «il primo ostacolo sulla strada dei ragazzi di mister Baroni è il Pisa, una diretta concorrente nella lotta per la promozione in serie A. Senza ombra di dubbio, è la partita più difficile, di conseguenza è nostro dovere creare le condizioni ideali per permettere a capitan Lucioni e compagni di conquistare l'intera posta in palio. Noi tifosi - continua - abbiamo solo un modo per aiutare i ragazzi: riempire tutto lo stadio Via del Mare lunedì pomeriggio e incitare la squadra dal
primo all'ultimo minuto di gioco. Pensando esclusivamente a sostenere la squadra. Noi sugli spalti, la squadra sul campo e la meritevole dirigenza, tutti insieme, possiamo centrare l'obiettivo più importante della stagione».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725