Domenica 07 Settembre 2025 | 03:52

Carolina Bubbico non dirigerà Achille Lauro a Sanremo: «Mi hanno revocato l'incarico»

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Carolina Bubbico non dirigerà Achille Lauro a Sanremo: «Mi hanno revocato l'incarico»

A pochi giorni dalla prima prova d'orchestra, la cantautrice salentina ha ricevuto la notizia dal management dell'artista

Sabato 12 Gennaio 2019, 15:26

Carolina Bubbico non sarà più il direttore d'orchestra di Achille Lauro al prossimo Festival di Sanremo: l'ha comunicato la stessa artista pugliese poco fa sui suoi social, riferendosi a una decisione del management dell'artista dopo la risonanza sui giornali scaturita dal suo post su Facebook. Ecco l'annuncio della stessa Bubbico:

«Con grande dispiacere vi comunico che l’incarico di Sanremo di quest’anno mi è stato revocato a pochi giorni dalla prima prova d’orchestra. La causa di questa decisione pare sia stata il disappunto espresso dal management dell’artista riguardo alla risonanza sui giornali scaturita dal mio post sui social. Gli articoli di giornale pubblicati dopo la mia dichiarazione, sebbene non riportassero alcuna informazione sul brano e sull’artista che non fosse già nota, non sono stati graditi al punto da volermi sostituire come direttore d’orchestra. Malgrado questa infelice esperienza, vado avanti con la passione, la professionalità e l’entusiasmo di sempre in nome della bellezza e dell’amore per la musica».

La cantautrice salentina avrebbe dovuto dirigere l'orchestra durante l'esecuzione del brano Rolls Royce, di Achille Lauro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)