Martedì 21 Settembre 2021 | 16:04

Il Biancorosso

Serie C
Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

 

i più letti

Bellezze pugliesi

Miss Italia, due foggiane fra le 33 finaliste: ecco Antonietta Fragasso e Valentina Colecchia

Entrambe hanno già gareggiato assieme nell’edizione 2015. E il 17 settembre si confronteranno alla pari rappresentando l’intera regione.

Miss Italia, due foggiane fra le 33 finaliste: sono Antonietta Fragasso e Valentina Colecchia

FOGGIA - Le foggiane Antonietta Fragasso e Valentina Colecchia sono le due finaliste nazionali pugliesi della 79esima edizione di Miss Italia. Mercoledì sera le due concorrenti sono state scelte a Jesolo tra le 33 finaliste che il 17 settembre negli studi televisivi di Infront a Milano, in onda su La7, si contenderanno il titolo più ambito da tutte le ragazze italiane. Antonietta Fragasso, miss Puglia, gareggia con il numero 22 e Valentina Colecchia, miss Sport Puglia, invece ha pescato il numero 20. Una storia, quella di Antonietta e Valentina, che sembra un déjà vu. Entrambe, infatti, hanno già gareggiato assieme nell’edizione 2015. E il 17 settembre si confronteranno alla pari rappresentando l’intera regione.

Tre metri sopra il cielo: così si sentono le due finaliste. «Sono stati giorni intensi, ho fatto diverse selezioni, ho lavorato tanto, ma sono soddisfatta perché risulto fra le 33 finaliste», il commento di Valentina Colecchia (20).

«Sono felicissima. Ho raggiunto un traguardo insperato. Con grande orgoglio - racconta Antonietta Fragasso (22) - posso dire di aver rappresentato la mia Foggia, che porto nel cuore, e l’intera Puglia a Miss Italia, a livello nazionale, con grande forza di volontà e determinazione. Sono ancora incredula ed è un sogno che si avvera. Essere tra le 33 e gareggiare per la finale di Miss Italia è qualcosa che va al di là di ogni mia personale aspettativa. Ora ho bisogno di raccogliere tutte le mie forze per puntare ad un traguardo sicuramente ambito, facendo leva sul mio modo di essere, sulla mia singolarità».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Speciale Abbonamento - Scopri le formule per abbonarti al giornale quotidiano della Gazzetta
Gazzetta Necrologie