Martedì 04 Ottobre 2022 | 02:39

In Puglia e Basilicata

La 16esima edizione

Battiti live, i 50 artisti sul palco: si parte il 1 luglio a Ostuni

A Bari i primi «Battiti Live» sul palco Mannoia Nek e Britti

L'edizione di Battiti del 2017

Una serie di tappe sino al 29 luglio del tour di Radionorba

15 Giugno 2018

Redazione on line

Emma, Ghali, Noemi, Mario Biondi, Fabrizio Moro, Ermal Meta e Gue Pequeno sono alcuni dei 50 artisti che faranno ballare la Puglia nella 16/a edizione di Radionorba Battiti Live che parte il primo luglio a Ostuni per proseguire l’8 a Lecce, il 15 luglio ad Andria, il 22 a Melfi e il 29 luglio a Bari. A condurre l’attesa kermesse musicale estiva ci saranno il direttore artistico Alan Palmieri che sarà affiancato, per il secondo anno consecutivo, da Elisabetta Gregoraci che commenta: «Non vedo l’ora di cominciare, l’anno scorso sono rimasta folgorata da quella pazzesca energia che il pubblico di Battiti è capace di trasmettere».

A calcare il palco di Battiti, secondo le anticipazioni fornite dagli organizzatori, ci saranno Ultimo, Gabry Ponte, il rapper emergente Capo Plaza, Betta Lemme, Giusy Ferreri, e i produttori di grandi successi pop 'Takagi & Ketrà. E ancora Elodie, Michele Bravi, il fenomeno internazionale Mihail, Dolcenera, Luca Carboni, Mario Biondi, Dear Jack, Anna Tatangelo, Lorenzo Fragola, Emis Killa e Shade con le loro nuove produzioni.

Si esibiranno anche Annalisa, Benji & Fede e Briga. Ampio spazio anche alle rivelazioni dei talent con Irama, che con il suo album ha scalato già le classifiche prima di vincere Amici, Einar, Biondo e il terzo classificato dell’undicesima edizione di X Factor, Enrico Nigiotti. A Battiti arriveranno anche Bianca Atzei, Le Vibrazioni, Thomas, il dj belga Lost Frequencies, Carl Brave, Francesca Michielin, The Kolors e tante altre sorprese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725