Francesco Gabbani torna dal vivo anche nel 2026 e annuncia nuove date estive che si aggiungono al già fitto calendario di concerti nei palazzetti previsti per marzo e aprile. Tra i nuovi appuntamenti spicca quello di Bari, dove l’artista si esibirà il 18 luglio alla Fiera del Levante, una delle tappe più attese del tour estivo che lo porterà in giro per l’Italia.
Dopo il successo del concerto evento all’Arena di Verona lo scorso ottobre, Gabbani è pronto a tornare sul palco con l’energia e la positività che da sempre lo contraddistinguono, offrendo al pubblico uno spettacolo che ripercorrerà i brani più amati del suo repertorio, uniti alle sonorità dell’ultimo disco.
Il 2026 sarà un anno speciale per l’artista, che celebrerà anche i dieci anni dall’uscita di “Eternamente ora”, l’album che conteneva “Amen”, brano con cui vinse Sanremo Giovani e che segnò l’inizio della sua affermazione nel panorama musicale italiano.
Di seguito il calendario aggiornato dei concerti di Francesco Gabbani (in continuo aggiornamento):
7 marzo Vigevano - Palaelachem
11 marzo Napoli - Palapartenope
20 marzo Livorno - Modigliani Forum
27 marzo Conegliano - Prealpi Sanbiagio Arena
28 marzo Montichiari - Palageorge
7 aprile Bologna – Unipol Arena
9 luglio Marostica - Summer Festival Volksbank (Nuova Data)
10 luglio Genova - Live in Genova Festival (Nuova Data)
12 luglio Cervia - Piazza Garibaldi (Nuova Data)
18 luglio Bari - Fiera del Levante (Nuova Data)
29 luglio Ancona - Flame Festival (Nuova Data)
I biglietti per le nuove date sono già disponibili in prevendita su Ticketone al link: https://www.ticketone.it/artist/francesco-gabbani/
















