Sabato 25 Giugno 2022 | 13:21

In Puglia e Basilicata

Musica

«Le Fate», fuori il nuovo singolo del barese Il Mago

«Le Fate», fuori il nuovo singolo del barese Il Mago

Racconta di una ragazza alla quale la vita non sorride da un po’ e ciò la porta a buttare via il suo tempo ad abbattersi ogni giorno

31 Maggio 2022

Redazione online

È disponibile in tutti gli store digitali Le Fate,  il nuovo singolo del cantante barese Giuseppe Lassandro - in arte Il Mago - distribuito da Ada Music (partner di Warner Music Italia) che segna una nuova maturità artistica per l’artista, frutto di un’introspezione personale, a compimento di un percorso artistico che segue al suo album d’esordio, ‘Per Sempre’. 'Le Fate' è una poesia che ci accompagnerà per l'estate, un inno alla vita e a vivere le proprie emozioni. Una ballad, tra pop e cantautorato, che arriva dritto al cuore. 

Le Fate racconta di una ragazza alla quale la vita non sorride da un po’ e ciò la porta a buttare via il suo tempo ad abbattersi ogni giorno - spiega alla Gazzetta - Il ritornello è un invito a prendere in mano la propria vita e il tempo che abbiamo senza più aspettare, perché per tutti domani può essere il primo giorno d’estate. 

Le canzoni de Il Mago nascono da esperienze di vita e da momenti che condivide con le persone a lui care e cerca di interpretare e trasformarle in musica. Tra i suoi prossimi progetti, sono in cantiere molti brani e dopo l'estate sarà rilasciato il suo nuovo album. Vorrei che la musica cambiasse i miei piani - racconta Il Mago - facendomi vivere solo e soltanto grazie a lei.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -

BAT

 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725