Sabato 06 Settembre 2025 | 19:37

Giusy Ferreri, tour annullato, compresa la tappa barese: ecco come chiedere rimborso

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Giusy Ferreri, tour annullato, compresa la tappa barese: ecco come chiedere rimborso

La partenza era prevista il 2 marzo da Milano

Giovedì 27 Febbraio 2020, 10:34

Alla luce dei recenti avvenimenti e delle vigenti disposizioni governative a causa della diffusione del Coronavirus, viene rimandato il “Giusy Ferreri live 2020”, il tour di Giusy Ferreri la cui partenza era prevista per il 2 marzo da Milano.
“In linea con le varie precauzioni che l’Italia sta prendendo, io e il mio team di lavoro riteniamo gesto di buon senso, se pur a malincuore, rimandare il mio imminente tour di marzo 2020. Sono certa – dichiara Giusy Ferreri -  che avremo presto nuove occasioni da condividere. Chi aveva comprato i biglietti ovviamente verrà rimborsato.”. Annullata, quindi, anche la tappa pugliese, prevista il 13 marzo al Demodé di Modugno (Ba).

Per coloro che hanno acquistato i biglietti presso un punto vendita, il rimborso dei biglietti potrà essere eventualmente richiesto rivolgendosi agli stessi punti vendita dove i biglietti sono stati acquistati, entro e non oltre il  20 marzo 2020. 
Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘ritiro nel luogo dell’evento‘, il rimborso dei biglietti potrà essere eventualmente richiesto indirizzando una comunicazione via email all’indirizzo: ecomm.customerservice@ ticketone.it, entro e non oltre il  20 marzo 2020.

Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, il rimborso dei biglietti potrà essere eventualmente richiesto indirizzando una comunicazione di richiesta con allegati i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il  20 marzo 2020 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)