Sanremo 2021, Arisa: «Porto sul palco anche il legame con la mia Basilicata»
NEWS DALLA SEZIONE
i più visti della sezione
NEWS DALLE PROVINCE
i più letti
l'appuntamento
Bianca Chiriatti
17 Gennaio 2020
foto Chiara Mirelli
Si avvicina sempre di più l'appuntamento pugliese del tour Tradizione e Tradimento di Niccolò Fabi, che sarà al TeatroTeam di Bari mercoledì 22 gennaio (ultimi biglietti disponibili a questo link).
Protagonista sui palchi dei principali teatri italiani, il cantautore romano presenta al pubblico i brani del suo nuovo album “Tradizione e Tradimento” e le canzoni del suo repertorio, riproposte in una nuova veste musicale. Lo spettacolo è una vera e propria esperienza in cui immergersi totalmente, lasciandosi trasportare da 2 ore ininterrotte di musica. Un movimento continuo in cui le parole e il suono si mescolano con un nuovo immaginario visivo. La scoperta, e il conseguente stupore, di un mondo in cui al centro di tutto rimane la musica. Un emozionante viaggio ricco anche di quelle sperimentazioni sonore che caratterizzano il nuovo album “Tradizione e Tradimento”.
Sul palco insieme a Niccolò Fabi (voce, chitarra e piano) gli amici e colleghi Roberto Angelini (chitarre, ARP e cori), Pier Cortese (chitarre, Ipad e cori), Alberto Bianco (basso, chitarre e cori), Daniele “mf coffee” Rossi (synth, piano e moog) e Filippo Cornaglia (batteria, elettronica e glockenspiel).
Questa la tracklist di “Tradizione e Tradimento”: “Scotta”, “A prescindere da me”, “Amori con le ali”, “Io sono l’altro”, “I giorni dello smarrimento”, “Nel blu”, “Prima della tempesta”, “Migrazioni” e “Tradizione e tradimento”.
Ad Aprile 2020 inoltre Niccolò Fabi porterà il disco in giro per l'Europa accompagnato da Roberto Angelini e Pier Cortese che con lui hanno prodotto il nuovo disco. Il cantautore romano si esibirà live nei club delle città di Lugano, Berlino, Amsterdam, Bruxelles, Londra, Parigi, Zurigo, Barcellona, Madrid e Lisbona.
LE RUBRICHE
Lascia il tuo commento
Condividi le tue opinioni su