Sabato 06 Settembre 2025 | 15:20

Giochi del Mediterraneo 2026, ecco come sarà il Palaricciardi: i lavori entro febbraio 2025

 
Fabio Venere

Reporter:

Fabio Venere

Il commissario Massimo Ferrarese ha incontrato oggi a Taranto l’impresa aggiudicataria per la costruzione dell’impianto sportivo

Mercoledì 18 Dicembre 2024, 16:33

TARANTO - Questo pomeriggio, presso la sede della struttura commissariale di Taranto, il commissario Massimo Ferrarese, con la sua struttura tecnica, coordinata dall’ing Silvio Scarcelli e con il Rup geom. Vincenzo Piccolo, ha incontrato l’impresa aggiudicataria dei lavori per la costruzione dell’impianto sportivo polivalente Palaricciardi. Hanno partecipato all’incontro il sig. Antonio Ferraro, legale rappresentante dell’impresa esecutrice Ferraro Spa , congiuntamente al gruppo di progettazione dell’esecutivo.

I lavori, come da cronoprogramma d’appalto, partiranno entro febbraio 2025 per concludersi nella primavera del 2026.
“È partita anche questa grande opera per i Giochi del Mediterraneo” - ha detto il Commissario Ferrarese- “ e l’impresa Ferraro ha l’importante compito della realizzazione di questo intervento strategico per i Giochi del Mediterraneo e soprattutto per il futuro sportivo della città di Taranto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)