Sabato 06 Settembre 2025 | 23:53

Schianto sulla Provinciale 30: muore un ragazzo, due feriti in ospedale

 
Rosaria Galasso (foto Tony Vece)

Reporter:

Rosaria Galasso (foto Tony Vece)

Lo scontro è avvenuto nella notte sulla strada che collega Potenza ad Avigliano

Sabato 02 Luglio 2022, 09:19

POTENZA - Lo schianto, il rumore delle lamiere che si accartocciano e poi la morte. Ha perso la vita così, sulla strada provinciale 30, un ragazzo di 29 anni, di Avigliano. 

L'incidente stradale si è verificato durante la notte, sull'arteria che collega Potenza ad Avigliano. Due le auto coinvolte: una Fiat Panda e una Fiat Punto. Per cause ancora da chiarire la Panda sulla quale viaggiava la vittima, che era sul sedile passeggero, si è scontrata con la Punto.

Immediata la richiesta di aiuto al numero di soccorso 118 e ai carabinieri. Giunti sul posto i soccorritori hanno accertato che per il giovane non c'era più nulla da fare. Una corsa in ospedale per gli altri due feriti, il conducente della Panda e quello della Punto, ricoverati al San Carlo di Potenza.

Sul posto, per ricostruire l'accaduto e mettere in sicurezza l'arteria, i vigili del fuoco e i carabinieri di Avigliano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)