Mercoledì 17 Dicembre 2025 | 08:28

Bardi: «In Basilicata nessun caso di Coronavirus, pronti a intervenire in caso di emergenze»

Bardi: «In Basilicata nessun caso di Coronavirus, pronti a intervenire in caso di emergenze»

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Il presidente della Regione lo conferma a margine di una riunione tecnica nella prefettura di Potenza

Venerdì 28 Febbraio 2020, 12:00

In Basilicata non ci sono casi di Coronavirus: lo ha confermato di nuovo stamani il presidente della Regione, Vito Bardi, a margine di una riunione tecnica in corso di svolgimento nella prefettura di Potenza.
«La situazione - ha aggiunto il governatore parlando con i giornalisti - è normalizzata ed è in sicurezza: siamo comunque pronti a intervenire in caso di eventuali emergenze». Bardi si è detto «preoccupato ovviamente per l’emergenza sanitaria, ma anche per le ricadute sull'economia e sul turismo». Per questo, nei prossimi giorni, saranno convocate riunioni con le associazione datoriali e di categoria e saranno programmati anche incontri con l’Anci. «Non si lavora da soli, ma - ha concluso il presidente della Regione Basilicata - tutti insieme».

(foto Tony Vece)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)