Martedì 16 Dicembre 2025 | 14:14

Una giovane architetta di talento bloccata nella routine lavorativa vuol dimostrare le sue capacità

Una giovane architetta di talento bloccata nella routine lavorativa vuol dimostrare le sue capacità

 
Nicola Morisco

Reporter:

Nicola Morisco

Una giovane architetta di talento bloccata nella routine lavorativa vuol dimostrare le sue capacità

Un Natale all’altezza è un film del 2023 diretto da Marita Grabiak, con interpreti Stephen Huszar, Katie Cassidy, Charlie Ebbs, Angela Besharah

Martedì 16 Dicembre 2025, 09:26

Un Natale all’altezza è un film del 2023 diretto da Marita Grabiak, con interpreti Stephen Huszar, Katie Cassidy, Charlie Ebbs, Angela Besharah, Glenn Edward Gyorffy e Kathryn Kohut. Il film andrà in onda questa sera alle 21.30 su TV8.

Protagonista della vicenda è Ava Parker (Katie Cassidy), un’architetta di talento con grandi sogni ma bloccata in una routine lavorativa fatta di progetti poco stimolanti. Quando suo zio Karl (Charlie Ebbs), un artigiano costruttore e scultore del ghiaccio, la invita a Friørland per aiutarlo a dare gli ultimi ritocchi al Royal Ice Hotel, Ava coglie al volo l’occasione. L’hotel, una meraviglia scolpita interamente nel ghiaccio e nella neve, è il rifugio privato della famiglia reale durante le festività natalizie. Per Ava, è una grande opportunità per poter finalmente dimostrare il suo talento. I suoi piani prendono però una svolta inaspettata quando incontra l’affascinante principe ereditario Henry (Stephen Huszar). Il giovane uomo, si trova sotto pressione da parte della famiglia e dei media per sposarsi al più presto. All’inizio, Ava e Henry si scontrano: lui è frustrato dalle rigide regole reali e vede l’hotel come un’altra gabbia dorata, mentre lei vorrebbe fargli apprezzare la bellezza di quel posto. Man mano che il loro legame si approfondisce, Ava comincia a sentirsi in difficoltà: da un lato, cerca di concentrarsi sul suo lavoro, dall’altro, deve affrontare i sentimenti sempre più forti per Henry e l’apparente impossibilità che la loro storia d’amore possa avere un futuro...

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)