Il gruppo “70019”, nato nel 2024 e composto da 30 giovani tifosi bianco-azzurri, ha celebrato ieri al campo sportivo “Principe di Piemonte” il primo anniversario della scomparsa di Domenico Leonetti, 35 anni, ricordato come un “gigante buono” per il suo cuore grande e la generosità.
L’evento ha visto una partita speciale con due squadre che indossavano i colori giallo-arancio della società Arcobaleno Triggiano e il bianco-azzurro del Triggiano Calcio, in omaggio al percorso sportivo di Domenico. Alla commemorazione hanno partecipato la famiglia del giovane e numerose associazioni di volontariato locali, insieme alle quali il gruppo ha raccolto indumenti e viveri destinati ai più bisognosi, regalando un sorriso in vista delle feste natalizie.
Il gruppo “70019” sottolinea il proprio impegno nella promozione di valori sani come lealtà, sportività e socializzazione, opponendosi a qualsiasi forma di violenza e vandalismo negli stadi, e aspirando a essere un punto di riferimento positivo per i più giovani.
















