Lunedì 08 Settembre 2025 | 18:30

Casa di Pulcinella nel mirino dei vandali: «Lo spettacolo continua»

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Nella notte nuovo raid contro il teatro per bambini: vetri rotti e sala a soqquadro. Ma la struttura replica invitando la gente all'appuntamento di domenica

Mercoledì 17 Ottobre 2018, 18:17

19:53

BARI - Il Granteatrino Casa di Pulcinella finisce di nuovo nel mirino dei vandali. Distrutti i vetri della porta e di una delle finestre: la sala teatrale, dove domenica è in programma un appuntamento dedicato ai bambini, è stata messa a soqquadro. La denuncia arriva tramite la pagina Facebook della struttura, con tanto di replica: «Lo spettacolo continua...Ci vediamo domenica con l'appuntamento in cartellone "Le nuove avventure di Bruno lo zozzo"». Un invito a rispondere alla sopraffazione e all'ignoranza con la cultura e un sorriso. Il teatro gestito da Paolo Comentale, da anni riferimento nel mondo dell'intrattenimento per bambini e ragazzi, non è nuovo a episodi di questo genere: già in passato ci sono stati assalti e danneggiamenti, sempre rimasti senza colpevole. Ecco le foto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)