Venerdì 24 Ottobre 2025 | 11:00

Mattinata pugliese per Chiara Ferragni, in visita al MarTa di Taranto. Il pomeriggio nella Grecia Salentina

Mattinata pugliese per Chiara Ferragni, in visita al MarTa di Taranto. Il pomeriggio nella Grecia Salentina

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

La star dei social è in Puglia, pronta alla sfilata di Dior che si terrà in Piazza Duomo a Lecce. Ma questa mattina spazio per una visita al Museo Archeologico di Taranto

Lunedì 20 Luglio 2020, 13:53

18:31

Chiara Ferragni continua a godersi le sue vacanze pugliesi insieme a Dior, in vista della sfilata il prossimo 22 luglio a Lecce, in piazza Duomo. La star dei social è arrivata in Puglia ieri sera, e questa mattina ha potuto visitare il MarTa, Museo Archeologico Nazionale di Taranto, facendosi immortalare insieme a Maria Grazia Chiuri, ai vertici della Maison Dior, e a Eva Degl'Innocenti, direttrice del museo. Poco fa ha pubblicato alcune stories sul suo profilo Instagram, e al momento è in partenza per la «prossima location». Dove si farà immortalare questa volta? (foto Instagram @chiaraferragni)

Il pomeriggio continua nella Basilica di Santa Caterina d’Alessandria a Galatina (Le) e a Soleto nella Grecia Salentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)