Sabato 06 Settembre 2025 | 23:22

Mattinata pugliese per Chiara Ferragni, in visita al MarTa di Taranto. Il pomeriggio nella Grecia Salentina

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

La star dei social è in Puglia, pronta alla sfilata di Dior che si terrà in Piazza Duomo a Lecce. Ma questa mattina spazio per una visita al Museo Archeologico di Taranto

Lunedì 20 Luglio 2020, 13:53

18:31

Chiara Ferragni continua a godersi le sue vacanze pugliesi insieme a Dior, in vista della sfilata il prossimo 22 luglio a Lecce, in piazza Duomo. La star dei social è arrivata in Puglia ieri sera, e questa mattina ha potuto visitare il MarTa, Museo Archeologico Nazionale di Taranto, facendosi immortalare insieme a Maria Grazia Chiuri, ai vertici della Maison Dior, e a Eva Degl'Innocenti, direttrice del museo. Poco fa ha pubblicato alcune stories sul suo profilo Instagram, e al momento è in partenza per la «prossima location». Dove si farà immortalare questa volta? (foto Instagram @chiaraferragni)

Il pomeriggio continua nella Basilica di Santa Caterina d’Alessandria a Galatina (Le) e a Soleto nella Grecia Salentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)