Sabato 06 Settembre 2025 | 18:52

San Donato di Lecce, scontro tra furgone di un corriere e Fiat multipla: un ferito e mezzi distrutti

 
pantaleo rollo

Reporter:

pantaleo rollo

All’incrocio tra via San Cesario, via Tenente Costantini e via Avvocato Domenico Perrone, all'ingresso del paese. Gravi danni alle auto

Martedì 11 Febbraio 2025, 13:33

SAN DONATO DI LECCE - Paura per un incidente stradale avvenuto questa mattina, intorno alle 9.45, nel centro abitato di San Donato di Lecce. All’incrocio tra via San Cesario, via Tenente Costantini e via Avvocato Domenico Perrone, all'ingresso del paese, il furgone di un corriere espresso e una Fiat Multipla si sono scontrati frontalmente: gravi i danni ai due mezzi mentre il conducente dell’auto è rimasto ferito. Il violento impatto ha richiesto l’intervento del 118 e dei vigili del fuoco del Comando provinciale di Lecce, che hanno dovuto faticare per estrarre dalle lamiere il conducente della Multipla.  Il ferito è stato poi trasferito all'ospedale “Vito Fazzi” di Lecce.

Sul posto, per i rilievi del caso, sono intervenuti il comandante della Polizia locale, Giuseppe Longo, e i carabinieri della stazione di San Cesario di Lecce, competenti per territorio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)