Sabato 06 Settembre 2025 | 19:18

Ruffano, a fuoco il negozio di frutta e verdura: ustionati due pompieri

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Le fiamme si sono propagate intorno alle 3.30 della notte. Indagano i carabinieri

Mercoledì 29 Giugno 2022, 07:24

07:27

RUFFANO - Va a fuoco il negozio di frutta e verdura e nelle operazioni di spegnimento restano feriti due pompieri. L'incendio si è propagato alle 3.30 a Ruffano, tra viale Asia e contrada Sannicola. Proprio lì è ubicata la rivendita di prodotti ortofrutticoli di proprietà di S.V., 28 anni, di Ruffano.

Sul posto è subito intervenuta una squadra dei vigili del fuoco di Maglie che ha cercato di avere la meglio sulle fiamme. Durante le operazioni due pompieri sono stati investiti da un’improvvisa fiammata e sono rimasti leggermente ustionati. Alla fine l'incendio è stato domato ma la rivendita ha subito danni ingenti. Frutta e verdura sono andate distrutte così come buona parte del locale.

Sul posto anche i carabinieri. Si sta cercando di capire la natura dell'incendio, e una indicazione importante potrebbero darla le telecamere di videosorveglianza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)