Sabato 06 Settembre 2025 | 20:38

Giorgia Meloni a Manduria per «Forum in Masseria» tra Sud, Pnrr e Ucraina: «Occorre difendere Kiev»

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

La leader di Fratelli d'Italia dialoga con Bruno Vespa a Masseria Li Reni per la seconda giornata della manifestazione

Sabato 28 Maggio 2022, 15:08

19:56

«Gli ucraini vanno difesi con tutti gli strumenti che siano necessari. Non è che si lasciano da soli è più facile avere la pace, è più facile avere l’invasione». Lo afferma la leader di FdI, Giorgia Meloni, dialogando con Bruno Vespa al Forum in Masseria presso Masseria Li Reni, oggi a Manduria per la seconda giornata della rassegna. «Se è più facile arrivare a un tavolo di pace - aggiunge - è perchè gli ucraini stanno resistendo». «Non vorrei che l’Italia uscisse dalla vicenda Ucraina con un altro racconto di un’Italia "spaghetti e mandolino": sarebbe un disastro per tutti. Non è un tema su cui fare campagna elettorale, in gioco ci sono interessi nazionali, in gioco c'è la nostra credibilità futura»

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)