Sabato 11 Ottobre 2025 | 16:13

Candela, auto travolta da un camion va a fuoco: 30enne morto carbonizzato

 
Redazione online (foto Maizzi)

Reporter:

Redazione online (foto Maizzi)

Tragedia sulla SS655 Bradanica, nel Foggiano: l'auto avrebbe fatto un volo di almeno due metri

Venerdì 13 Giugno 2025, 15:31

19:38

 È di un morto il bilancio dell’incidente stradale avvenuto questo pomeriggio sulla statale 655 all’altezza di Candela, nel Foggiano. Per cause in corso di accertamento un automobilista ha perso il controllo del mezzo ed è stato travolto da un camion che sopraggiungeva: l’auto ha fatto un volo di alcuni metri ed è finita fuori dalla sede stradale. L’automobilista è morto sul colpo. Sul posto i sanitari del 118, oltre ai vigili del fuoco e alle forze dell’ordine

La vittima è un tunisino di 30 anni che viaggiava da solo a bordo di una Ford Puma che, per cause in corso di accertamento, avrebbe invaso la carreggiata opposta scontrandosi frontalmente con un mezzo pesante. L'impatto è stato talmente violento che l’auto ha fatto un volo di alcuni metri finendo in un campo. Illeso l’autista del mezzo pesante, risultato negativo ai test a cui è stato sottoposto sull'idoneità alla guida.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)