Il candidato presidente della coalizione progressista, Antonio Decaro, ha incontrato oggi a Lecce, negli spazi delle Manifatture Knos, i candidati salentini della lista Decaro Presidente per condividere le ultime fasi prima dell’ufficializzazione della lista.
«È una lista che prova a portare in Regione una nuova classe dirigente, fatta di persone della società civile e amministratori locali – ha dichiarato Decaro –. Ci sono storie e voci che forse non abbiamo mai ascoltato, ma che possono aiutarci a dare risposte nuove alle esigenze della comunità pugliese e salentina».
Durante l’incontro, Decaro ha ribadito l’importanza di ascoltare i territori e valorizzarne le peculiarità: «Vogliamo affrontare i problemi reali e colmare i divari, partendo dalle esperienze e dai bisogni concreti. Qualcuno anni fa ha creduto in me, oggi sento il dovere di offrire la stessa opportunità a chi vuole mettersi al servizio della propria comunità».
La tappa leccese si inserisce nel tour che il candidato sta compiendo in tutta la Puglia per definire priorità e temi condivisi in vista della prossima sfida elettorale.