Mercoledì 12 Novembre 2025 | 17:32

Turismo luxury in Puglia, ad Ostuni oggi al via la fiera internazionale «Do not disturb»

Turismo luxury in Puglia, ad Ostuni oggi al via la fiera internazionale «Do not disturb»

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

In Puglia presenze negli hotel 5 stelle e 5lusso con +34% rispetto al 2019 e +16% sul 2024

Mercoledì 12 Novembre 2025, 16:15

16:16

Quarta edizione in Puglia di «Do Not Disturb», la fiera di settore del turismo più esclusiva al mondo, dedicata a un'evoluzione del viaggio di lusso verso esperienze che offrono più spazio, riservatezza e sostenibilità. L'evento è organizzato da Indigenus in collaborazione con l'Agenzia regionale del turismo Pugliapromozione e si terrà dal 10 al 14 novembre a Borgo Egnazia. 

Si tratta di un grande evento internazionale dedicato a esperienze di viaggio esclusive e a una nuova forma di turismo incentrata su riservatezza e sostenibilità, tra borghi, masserie, attività outdoor ed enogastronomia. “Do Not Disturb” è una manifestazione a cui partecipano aziende pugliesi, italiane e del resto del mondo specializzate nel turismo di alta gamma. Una vera e propria community, in cui principi guida sono la capacità di creare avventure su misura in destinazioni che ispirino i viaggiatori, avendo come obiettivo la salvaguardia del pianeta e delle comunità globali.

La destinazione Puglia è una regione che riscuote sempre maggior successo nel settore internazionale del lusso, grazie alla qualità crescente dell’offerta ricettiva e dei servizi.
Le immagini dell’edizione 2023 di «Do Not Disturb» con la lunga ed elegantissima tavolata sul ponte di Lama Monachile di Polignano a mare e dei trulli di Alberobello nel 2024 hanno fatto il giro del mondo. Quest’anno il grande evento, di cui l’Agenzia Regionale del Turismo Pugliapromozione è il main partner, si sposta nel brindisino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)