Quarta edizione in Puglia di «Do Not Disturb», la fiera di settore del turismo più esclusiva al mondo, dedicata a un'evoluzione del viaggio di lusso verso esperienze che offrono più spazio, riservatezza e sostenibilità. L'evento è organizzato da Indigenus in collaborazione con l'Agenzia regionale del turismo Pugliapromozione e si terrà dal 10 al 14 novembre a Borgo Egnazia.
Si tratta di un grande evento internazionale dedicato a esperienze di viaggio esclusive e a una nuova forma di turismo incentrata su riservatezza e sostenibilità, tra borghi, masserie, attività outdoor ed enogastronomia. “Do Not Disturb” è una manifestazione a cui partecipano aziende pugliesi, italiane e del resto del mondo specializzate nel turismo di alta gamma. Una vera e propria community, in cui principi guida sono la capacità di creare avventure su misura in destinazioni che ispirino i viaggiatori, avendo come obiettivo la salvaguardia del pianeta e delle comunità globali.
La destinazione Puglia è una regione che riscuote sempre maggior successo nel settore internazionale del lusso, grazie alla qualità crescente dell’offerta ricettiva e dei servizi.
Le immagini dell’edizione 2023 di «Do Not Disturb» con la lunga ed elegantissima tavolata sul ponte di Lama Monachile di Polignano a mare e dei trulli di Alberobello nel 2024 hanno fatto il giro del mondo. Quest’anno il grande evento, di cui l’Agenzia Regionale del Turismo Pugliapromozione è il main partner, si sposta nel brindisino.















