Domenica 07 Settembre 2025 | 00:25

Procacci: «Se dovessi nascere un altro milione di volte per altrettante volte sceglierei di fare questo lavoro»

 
redazione online (foto donato fasano)

Reporter:

redazione online (foto donato fasano)

I momenti della cerimonia commemorativa per il direttore del Pronto soccorso scomparso prematuramente questa estate

Giovedì 28 Novembre 2024, 21:26

21:33

BARI - Le immagini della cerimonia dell'intitolazione a Vito Procacci del Pronto Soccorso e della targa con la dedica: “Ogni suo gesto di cura, ogni parola di conforto che ha speso in questo luogo di dolorosa necessità, sono state un seme piantato nel cuore dell’umanità”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)