Leonetti sui social posta l'intervento di Amiu Puglia dopo l'incontro con i residenti del 1° novembre, esasperati da fracasso e inciviltà sull'arteria di Poggiofranco
Venerdì 08 Novembre 2024, 12:49
12:54
BARI - In via Mazzitelli «cominciamo con la pulizia». L'arteria di Poggiofranco nuova location della movida cittadina si vede a fare i conti non solo con rumori fino a notte fonda e parcheggio in tilt ma anche con l'inciviltà: bottiglie lasciate per strada, cartacce e rifiuti. Per questo motivo i residenti, nella richiesta di incontro del 1° novembre con Lorenzo Leonetti, il sindaco della notte, avevano chiesto attenzione anche su questo fronte.
Oggi Amiu Puglia ha iniziato i lavori di manutenzione straordinaria per la pulizia e il lavaggio che interesseranno via, pista ciclabile, marciapiedi e strada.
Sui social Leonetti posta foto dell'intervento e comunica che continueranno anche domani, sabato 9 novembre. «Questa richiesta - commenta il sindaco della notte - ritengo essere il miglior strumento per contrastare fenomeni legati alla Malamovida».
Il sindaco della notte in settimana ha avuto anche un incontro con le attività commerciali di via Mazzitelli « con le quali stiamo lavorando per individuare un equilibrio tra le esigenze dei residenti, le attività economiche e i frequentatori della zona, per garantire una convivenza armoniosa e rispettosa di tutti».