Sabato 06 Settembre 2025 | 20:44

Polignano, sequestrati oltre 7 quintali di prodotti ittici non tracciabili

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

I controlli della Guardia Costiera di Monopoli: all'operatore commerciale è stata comminata una sanzione amministrativa di un importo pari a 1500 euro

Martedì 07 Maggio 2024, 18:30

BARI - Maxi sequestro della Guardia Costiera di Monopoli: oltre 7 quintali di prodotti ittici non tracciabili a Polignano a Mare.

A seguito delle consuete attività di ispezione sulla filiera della pesca a tutela dei consumatori, la Guardia Costiera ha ispezionato delle celle frigo con all'interno del pesce congelato, di cui oltre sette quintali di prodotti ittici erano chiusi in confezioni prive delle obbligatorie informazioni sulla rintracciabilità.
Pertanto a tutela dei consumatori e come disposto dalla vigente normativa tutto il prodotto ittico non conforme è stato sottoposto a sequestro amministrativo. Inoltre, all’operatore commerciale è stata comminata una sanzione amministrativa di un importo pari a 1500 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)