Sabato 06 Settembre 2025 | 14:31

Bari, tutti pazzi per Cheddira, la folla lo aspetta su corso Cavour

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Impossibile attraversare l'angolo del Bari store: il bomber italo- marocchino, nuovo idolo non solo degli ultras baresi, è atteso da una folla di ragazzi di ogni età

Mercoledì 12 Ottobre 2022, 18:42

18:57

BARI - Da qualche ora corso Cavour è bloccato da una folla di tifosi e curiosi di tutte le età, che sostano davanti al Bari store perché pare debba arrivare Cheddira. 

Il Bari calcio deve a lui il primo posto in classifica. Walid Cheddira, capocannoniere della serie B, è la grande sorpresa della squadra sorpresa, la Bari calcio. L'assist dell'attaccante italo-marocchino ad Antenucci ha consentito il salto espugnando il Venezia. Diventare l'idolo del capoluogo pugliese era inevitabile.

Il momento di grazia del bomber e le sue prestazioni eccellenti rendono sempre più probabile una sua convocazione nella nazionale nordafricana per i mondiali in Qatar. Intanto in classifica la Bari calcio con questo successo consolida la posizione di testa. E la città levantina non si smentisce quanto a calore e passione biancorossa, stazionando anche per abbracciare solo con lo sguardo il "suo" Cheddira.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)