Venerdì 07 Ottobre 2022 | 14:21

In Puglia e Basilicata

PALLAMANO SERIE A

Conversano, i campioni d'Italia vogliono stupire ancora

La società biancoverde ha tenuto la presentazione ufficiale della prossima stagione. Debutto il 3 settembre al PalaSanGiacomo col Pressano

30 Agosto 2022

Redazione online

La scudettata Pallamano Conversano accende i motori in vista della nuova stagione agonistica. A pochi giorni dal debutto del 3 settembre al PalaSanGiacomo (ore 19) col Pressano, la società biancoverdi ha fatto la sua presentazione ufficiale dei roster maschile e femminile. All'Anfiteatro Belvedere, nella manifestazione condotta da Flavio Insalata e Francesco D’Alessandro, dopo il video celebrativo dei successi della passata stagione, sono intervenuti il presidente del club biancoverde Giuseppe Roscino ed il sindaco di Conversano Giuseppe Lovascio per i consueti saluti e ringraziamenti di rito.

Momento clou della serata è stato l’annuncio da parte del Presidente della importantissima partnership raggiunta con Radio Norba. È stata poi mostrata al pubblico la nuova maglia a marchio Adidas ed il rinnovo della campagna «private sponsor» dedicata a tutti i sostenitori privati che intendono contribuire alla causa biancoverde. Gran finale con la consueta presentazione dell’intero staff dirigenziale, tecnico ed infine la parata dei singoli atleti delle due squadre femminile e maschile acclamati con cori e applausi dalla numerosa platea presente in anfiteatro.

Tutto pronto dunque per l’imminente inizio della stagione agonistica, fissato col match col Pressano. Per i più piccoli invece (ragazzi dai 6 ai 13 anni) appuntamento con l’«Open Day» di inizio stagione, fissato per mercoledì 31 agosto alle ore 17 al PalaSanGiacomo, durante il quale avranno l’opportunità di calcare il parquet unitamente ai campioni d’Italia del Conversano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 

BLOG

- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725