Sabato 06 Settembre 2025 | 21:46

Conversano, i campioni d'Italia vogliono stupire ancora

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

La società biancoverde ha tenuto la presentazione ufficiale della prossima stagione. Debutto il 3 settembre al PalaSanGiacomo col Pressano

Martedì 30 Agosto 2022, 15:13

15:14

La scudettata Pallamano Conversano accende i motori in vista della nuova stagione agonistica. A pochi giorni dal debutto del 3 settembre al PalaSanGiacomo (ore 19) col Pressano, la società biancoverdi ha fatto la sua presentazione ufficiale dei roster maschile e femminile. All'Anfiteatro Belvedere, nella manifestazione condotta da Flavio Insalata e Francesco D’Alessandro, dopo il video celebrativo dei successi della passata stagione, sono intervenuti il presidente del club biancoverde Giuseppe Roscino ed il sindaco di Conversano Giuseppe Lovascio per i consueti saluti e ringraziamenti di rito.

Momento clou della serata è stato l’annuncio da parte del Presidente della importantissima partnership raggiunta con Radio Norba. È stata poi mostrata al pubblico la nuova maglia a marchio Adidas ed il rinnovo della campagna «private sponsor» dedicata a tutti i sostenitori privati che intendono contribuire alla causa biancoverde. Gran finale con la consueta presentazione dell’intero staff dirigenziale, tecnico ed infine la parata dei singoli atleti delle due squadre femminile e maschile acclamati con cori e applausi dalla numerosa platea presente in anfiteatro.

Tutto pronto dunque per l’imminente inizio della stagione agonistica, fissato col match col Pressano. Per i più piccoli invece (ragazzi dai 6 ai 13 anni) appuntamento con l’«Open Day» di inizio stagione, fissato per mercoledì 31 agosto alle ore 17 al PalaSanGiacomo, durante il quale avranno l’opportunità di calcare il parquet unitamente ai campioni d’Italia del Conversano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)