EVENTI ALBEROBELLO - Farm Festival 2017 ad Alberobello dalle ore 19 alla Masseria Paperta, Sp161 (Km. 8).
Il 7 agosto sarà dedicata al cantautorato italiano con due grandi artisti contemporanei: aprirà la serata Colombre che condurrà nella sensibilità e la delicatezza del suo disco «Pulviscolo», uscito a marzo per Bravo Dischi.
Headliner della serata è Giorgio Poi, uno dei rappresentanti più interessanti della canzone italiana che porterà sul palco del FARM il live del disco «Fa Niente» uscito nel febbraio 2017 per Bomba Dischi/ Universal.
L'8 agosto vede come headliner Clap! Calp!, producer fiorentino che, dopo aver collaborato con Paul Simon, presenterà al FARM l’acclamato album «A Thousand Skies», nuovo intensissimo viaggio nella sua favolosa e spirituale idea elettronica che, partendo dall’Africa, farà danzare tutta la Masseria.
A scaldare la serata la performance di tuba e trombone di Michele Jamil Marzella e il cantautore marchigiano Persian Pelican e a seguire Dutch Nazari, rapper padovano che, con le sue basi elettroniche, ci parlerà di «Amore Povero», il suo sorprendente LP d’esordio.