Giovedì 09 Ottobre 2025 | 22:26

Castellaneta Marina, volontari scoprono una tartaruga spiaggiata: sarà curata e rimessa in libertà

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Intervenuto il WWF nei pressi di Borgo Pineto, l'esemplare ha circa 10 anni

Venerdì 18 Aprile 2025, 14:05

14:59

CASTELLANETA MARINA - Un esemplare di tartaruga è stato ritrovato vivo in una spiaggia di Castellaneta Marina. A fare la scoperta , durante un monitoraggio nei pressi di Borgo Pineto, è stata l'associazione locale Nita. La tartaruga, si stima, ha 10 anni. Sono prontamente intervenuti i volontari del WWF che hanno effettuato le operazioni di recupero e messa in sicurezza. La tartaruga sarà curata e rimessa presto in libertà.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)