MANDURIA - La polizia ha arrestato un uomo di 41 anni a Manduria, ritenuto presunto responsabile di inosservanza delle prescrizioni imposte dal suo regime detentivo. L'uomo utilizzava con più profili una popolare piattaforma social per pubblicare con assidua frequenza foto e video della sua vita quotidiana e organizzare giochi d’azzardo online nei quali faceva da mazziere.
L’uomo avrebbe anche postato numerosi video per festeggiare l’uscita dal carcere. Interagendo quotidianamente con i suoi follower, più di 300 sono i video pubblicati in 146 giorni di detenzione domiciliare, e avrebbe impunemente violato le prescrizioni imposte dal suo regime detentivo che vieta l’uso del telefono o di qualsiasi altro mezzo telematico per comunicare con persone diverse da quelle appartenenti al suo stretto nucleo familiare.
Il 41enne è stato rintracciato nel suo domicilio e ricondotto in carcere. Anche questo ennesimo momento della sua vita è stato immortalato da un video postato dalla moglie su uno dei profili social.