Sabato 06 Settembre 2025 | 15:31

Piccoli rocker crescono: a Taranto i bambini cantano sul palco con Gene Simmons dei Kiss

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Una notte indimenticabile per il pubblico del Cinzella Festival diretto da Michele Riondino

Sabato 17 Agosto 2024, 14:57

TARANTO - La sua partecipazione al Cinzella Festival di Taranto aveva già fatto parlare di sé, dopo il siparietto diventato virale in cui «sbagliava» il nome della rassegna chiamandola «Cinzano». Parliamo di Gene Simmons, leggendario fondatore dei Kiss, che ieri sera, 16 agosto, si è esibito sul palco della Rotonda del Lungomare nel cartellone del festival diretto da Michele Riondino. Tre serate straordinarie che hanno già visto Trentemoller e - appunto - la Gene Simmons Band (unica data in Italia) + Wolfmother, e che stasera ospiteranno per il gran finale gli Sleaford Mods e i Big Special.

Ieri sera chi ha assistito al concerto di Gene Simmons ha potuto vedere dal vivo anche questo momento che vi proponiamo in video: il cantante ha fatto salire sul palco una serie di bambini, dando loro il microfono e lasciando la possibilità di presentarsi, e insieme hanno cantato alcune delle hit immortali dei Kiss, tra cui «I was made for loving you». Una notte che sicuramente i piccoli, e ancora di più i loro genitori, non dimenticheranno!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)