Mercoledì 22 Ottobre 2025 | 22:54

Taranto, ultimo ciak per il Commissario Ricciardi: il saluto di Lino Guanciale

Taranto, ultimo ciak per il Commissario Ricciardi: il saluto di Lino Guanciale

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

«La città vecchia ci ha adottato - commentano dal cast sui social - speriamo di tornare presto dagli abitanti dell'isola Madre di Taranto»

Venerdì 12 Aprile 2024, 19:16

06 Novembre 2024, 18:32

TARANTO - La città Vecchia di Taranto saluta (temporaneamente) il cast del Commissario Ricciardi, la fiction Rai tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni è giunta alla sua ultima giornata di riprese nel capoluogo ionico.

Dopo quattro settimane di lavoro incessante nei vicoli trasformati in un set a cielo aperto, il protagonista Lino Guanciale e tuti gli altri attori salutano i fan accorsi per strada per un ultimo selfie e un autografo con i loro beniamini, da postare rigorosamente sui social.

«La città vecchia ci ha adottato - commentano dal cast sui social - speriamo di tornare presto dagli abitanti dell'isola Madre di Taranto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)