Sabato 06 Settembre 2025 | 12:28

Clara Soccini arriva al MArTA: «Strabiliata dai gioielli del museo»

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

In occasione del quarto appuntamento di Musica Fluida nel museo tarantino, ecco la cantautrice protagonista della serie tv più amata dai teenager

Mercoledì 18 Ottobre 2023, 17:55

20:54

TARANTO - Il Museo MArTA conquista e stupisce Clara Soccini, la cantante e attrice idolo della Gen Z che ha scalato le classifiche grazie alla serie tv cult Mare Fuori, nei panni della controversa Giulia. Clara è sbarcata a Taranto per il quarto appuntamento con Musica Fluida, visita al museo e concerto all'interno del polo museale che ha già visto come protagonisti Alfa e Angelina Mango.

La cantautrice ventiquattrenne conosciuta sul piccolo schermo nel ruolo della giovane trapper milanese che fa la sua comparsa nella terza stagione della fiction Mare Fuori, è rimasta colpita dalla bellezza dei gioielli custoditi nel museo ionico.

«Quasi quasi dico al mio ragazzo di regalarmeli», ironizza. Tra nuovi progetti musicali e in tv, c'è chi non resiste e le chiede come stiano procedendo le riprese della serie: «Abbiamo finito di registrare, ma non sappiamo ancora la data di uscita», sottolinea la Soccini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)