Domenica 07 Settembre 2025 | 02:29

Deejay Cocco sbanca in spiaggia a Ginosa e su Facebook

 
Flavio Campanella

Reporter:

Flavio Campanella

Domenica 16 Luglio 2017, 12:14

12:33

È diventato il protagonista dell’estate 2017, complice un video amatoriale «postato» sulla pagina Facebook «InchiostrodiPuglia». L’esibizione, in spiaggia, di Deejay Cocco, direttamente da Ginosa Marina, ha raggiunto 7 milioni e mezzo di persone (utenti), oltre 22mila condivisioni, migliaia di «mi piace». Un po’ dance, un po’ rap, un po’ monologo che racconta la crisi e il terrorismo, Deejay Cocco, per proporre ai bagnanti l’acquisto, appunto, del cocco fresco, usa «tecniche spinte di marketing» invitando, alla fine, all’oraziano «carpe diem», a vivere con gioia ogni momento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)