Sabato 06 Settembre 2025 | 16:53

«Ama la vita»
la campagna
contro gli incidenti

 
Nicola PEPE

Reporter:

Nicola PEPE

Sabato 11 Giugno 2016, 09:26

La Fondazione Ciao Vinny, dal 2002 in prima linea nella lotta per la sicurezza stradale, lancia un nuovo spot per incentivare le sue attività e coinvolgere un numero sempre più ampio di persone. La presentazione ufficiale al multicinema CIAKY di Bari è stata un vero e proprio evento condotto da Mauro Pulpito, con la partecipazione dei numerosi protagonisti che hanno prestato volto e voce a questa campagna di sensibilizzazione, insieme a istituzioni, associazioni, docenti e persone sensibili al tema. Tra questi il presidente della Regione, Michele Emiliano, il sindaco di Bari, Antonio Decaro, alcuni giocatori della FC Bari 1908 e tifosi della Curva Nord che, per la prima volta al mondo, hanno realizzato a Bari una coreografia dedicata a questa tematica. #FERMATIUNATTIMO #AMALAVITA #ERIEMPILADICOLORE sono le parole chiave della nuova campagna di sensibilizzazione. Ama la vita e riempila di colore è uno spot di poco più di un minuto, realizzato da Carlo Cofano, per invitare giovani e meno giovani a riflettere prima di mettersi alla guida di un’auto se hanno bevuto o assunto droghe. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)