Giovedì 16 Settembre 2021 | 14:18

Il Biancorosso

Serie C
Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

 

i più letti

Musica

Le bellezze di Matera nel nuovo video di Marco Ligabue

Il fratello di Luciano ha pubblicato il video del suo ultimo singolo Quante Vite Hai, girato in Basilicata

Il nuovo singolo di Marco Ligabue, 'Quante vite hai', prodotto da Corrado Rustici, è disponibile da oggi per il download, sulle piattaforme streaming e in rotazione radio. Fratello minore di Luciano, 48 anni, ha da poco concluso un tour estivo in 50 piazze italiane.
Già chitarrista e autore di testi e musiche dei Rio e Little Taver, ha iniziato la carriera solista nel 2013 e ha all’attivo gli album 'Mare dentro', 'L.U.C.I. (Le Uniche Cose Importanti)' e 'Il mistero del Dna'. In alcuni testi ha affrontato tematiche 'scomode', contribuendo a progetti sociali: un pozzo in Africa, un video in lingua Lis e un percorso di legalità in 200 scuole. È testimonial Avis e City Angels.
'Quante vite hai' va in un’altra direzione: è una richiesta di condividere con la persona amata tutte le vite future, e nel finale della canzone Ligabue ha voluto rendere un piccolo omaggio a Lucio Battisti. Il videoclip - regia dell’esordiente Nicola Torrisi - è stato girato a Matera, capitale europea della cultura 2019.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Speciale Abbonamento - Scopri le formule per abbonarti al giornale quotidiano della Gazzetta
Gazzetta Necrologie