Giovedì 23 Ottobre 2025 | 00:02

«Le tiro addosso una sedia», le frasi choc del consigliere contro la sindaca di Collepasso

«Le tiro addosso una sedia», le frasi choc del consigliere contro la sindaca di Collepasso

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Salvatore Perrone si è reso protagonista di un nuovo comizio-attacco nei confronti di Laura Manta, che ha commentato la vicenda provando vergogna per gli altri presenti che non si sono dissociati

Lunedì 22 Gennaio 2024, 09:19

COLLEPASSO - Già un anno fa Collepasso (Le) rimase scioccata dalle parole del consigliere di opposizione ed ex sindaco Salvatore Perrone contro la prima cittadina Laura Manta: «Lei sembra che gode come donna quando fa querele», «Non gode mai, solo quando fa querele prova goduria», «Domani mattina la prendo a schiaffi sul Comune, pure in presenza di persone», queste alcune frasi che i presenti in piazza Dante sentirono e filmarono, facendo diventare il video virale e provocando indignazione su più fronti.
A distanza di tempo, ieri sera lo stesso consigliere si è fatto sentire, sempre nei confronti di Laura Manta, che così racconta sui suoi canali social l'accaduto: «Le tiro addosso una sedia! Se esattamente un anno fa il consigliere Salvatore Perrone gridava in piazza di volermi prendere a schiaffi, stasera invece ha dichiarato di volermi " tirare addosso una sedia" compiacendosi del suo mancato self- control. Infatti, conclude Perrone nel suo comizio: "prima o poi succederà"! Tuttavia se gli sproloqui di Perrone non fanno più notizia, imbarazza e non poco la presenza alle sue spalle di altri aspiranti politici locali che ascoltavano compiaciuti queste prodezze evidentemente condividendone toni e propositi (nessuno infatti si è dissociato) in barba a tutti i bei discorsi contro la violenza verbale e di genere e sulla correttezza politica di cui tanto si vantano nei loro post.
Lascio a voi ogni giudizio».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)