Sabato 06 Settembre 2025 | 12:03

La bellezza di Otranto d'estate in totale sicurezza: lo spot con Lele Spedicato

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Tra i vip anche le giornaliste Paola Moscardino (La7) e Manuela Moreno (Tg2). Tutti accomunato dallo stesso motto: «Ci vediamo quest'estate a Otranto!»

Lunedì 25 Maggio 2020, 17:36

19:00

OTRANTO - Otranto si reinventa dopo il Coronavirus: nel periodo in cui il settore turistico pugliese si prepara a riaccogliere i turisti tra spiagge e masserie, il Comune punta l'attenzione sulla sicurezza nei luoghi della balneazione e nei tesori architettonici del borgo salentino. E lo fa con uno spot: "La tua estate in sicurezza", in cui a raccontare perché scelgono Otranto per l'estate, sono personaggi famosi del mondo dello spettacolo e del giornalismo. Tra loro anche le giornaliste Paola Moscardino (La7) e Manuela Moreno (Tg2), e il chitarrista salentino dei Negramaro Lele Spedicato, che appare in video con la compagna, l'attrice Clio Evans. Tutti accomunato dallo stesso motto: «Ci vediamo quest'estate a Otranto!»

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)