Lunedì 08 Settembre 2025 | 02:52

Lecce, 135 anni della Gazzetta del Mezzogiorno: la quinta giornata di «Parola Mia». Rivedi la diretta

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Il dibattito si è articolato attorno a due parole: Cibo, con la giornalista Barbara Politi, e Visione con l’avv. Saverio Sticchi Damiani, presidente U.S. Lecce

Domenica 18 Dicembre 2022, 19:21

21:21

LECCE - Un traguardo importante per un quotidiano: la Gazzetta del Mezzogiorno ha appena compiuto 135 anni e per l’occasione ha organizzato una serie di incontri e due mostre nelle diverse città di Puglia e Basilicata in cui lo storico giornale del Sud esce dal primo novembre del 1887. La rassegna, dal titolo «Parola Mia», oggi domenica 18 dicembre, approda a Lecce nella Sala polifunzionale Open Space, in Piazza Sant'Oronzo. Dopo i saluti del sindaco Carlo Maria Salvemini, il dibattito si è articolato attorno a due parole: Cibo, con la giornalista Barbara Politi, e Visione con l’avv. Saverio Sticchi Damiani, presidente U.S. Lecce. Seguiamo l'evento in diretta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)