Sabato 06 Settembre 2025 | 09:15

Covid: la grande paura è alle spalle? Parlano i protagonisti

 
Redazione online - Video di Luca Turi

Reporter:

Redazione online - Video di Luca Turi

Dialogo tra i dg delle Asl pugliesi, gli amministratori e i sindacati. Lopalco: «Basta con la Sanità decisa dagli economisti»

Venerdì 04 Giugno 2021, 15:55

Bari - Dopo la lunga paura come riprendere la speranza? Quella contro il Covid è una battaglia vinta? Lo abbiamo chiesto ai protagonisti della sanità pugliese, ospiti della Gazzetta del Mezzogiorno in un dialogo sul futuro. Alle domande del direttore Michele Partipilo hanno risposto il direttore del Dipartimento Salute della Regione Puglia Vito Montanaro, i direttori generali delle Asl di Bari, Antonio Sanguedolce, di Brindisi Giuseppe Pasqualone, di Taranto Stefano Rossi. Presenti al forum anche il presidente nazionale Anci nonché sindaco di Bari Antonio Decaro e il sindaco di Terlizzi, Ninni Gemmato e ancora il segretario regionale della Cgil Pino Gesmundo e il segretario nazionale dell’Usppi Nicola Brescia. Ha tirato le somme l’assessore regionale alla Sanità Pier Luigi Lopalco.  Un video racconta il nostro forum.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)