Sabato 06 Settembre 2025 | 20:00

Volo Venezia-Bari con uno steward d'eccezione: Rocco Hunt canta «Musica italiana»

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

È accaduto questa mattina, quando il cantante e rapper napoletano, annunciato al microfono di bordo dalla hostess, si improvvisa lui stesso assistente di volo

Sabato 22 Giugno 2024, 19:27

BARI - Rocco Hunt 'steward' d'eccezione sul volo Venezia-Bari, porta una nota di allegria ai passeggeri prima dell'arrivo nel capoluogo pugliese. E' accaduto questa mattina, quando il cantante e rapper napoletano, annunciato al microfono di bordo dalla hostess, si improvvisa lui stesso assistente di volo e dice rivolto ai passeggeri: "Buongiorno a tutti, voglio informarvi che fra 20 minuti atterreremo all'aeroporto di Bari". Il video è stato postato sui social dallo stesso cantante.

Quindi, dopo aver chiesto a tutti di alzare le mani, Rocco Hunt annuncia: "E' uscita una canzone di un cantante italiano che si chiama Rocco Hunt che questa sera canterà a Bari e la canzone si chiama 'Musica italiana", e ne intona il ritornello, accompagnato dal battito delle mani dei passeggeri stupiti e divertiti per l’inaspettata sorpresa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)